animo azzurro ciro botta

Calcio: da sabato 23 il Napoli in ritiro a Castel di Sangro

Calcio: da sabato 23 il Napoli di Spalletti in ritiro a Castel di Sangro per completare la preparazione in vista dell'inizio del campionato.

Arrivo ad ora di pranzo a Rivisondoli e subito dopo primo allenamento nel pomeriggio, a porte aperte, a Castel di Sangro. E’ tutto pronto nel capoluogo dell’Alto Sangro per accogliere domani, domani, il Napoli Calcio. Per il terzo anno consecutivo gli azzurri di Luciano Spalletti sono ospiti dell’Abruzzo per il ritiro precampionato.

Fino a sabato 6 agosto i giocatori alloggeranno all’Acqua Montis di Rivisondoli, mentre il resto del gruppo all’hotel Don Luis di Castel di Sangro. Tutti gli allenamenti si svolgeranno allo stadio Patini di Castel di Sangro. Saranno giorni intensi di sedute di allenamento e di partite amichevoli. Ma anche momenti di svago nel centro sangrino, per incontrare le autorità, i tifosi, gli appassionati.

“L’euforia per l’arrivo del Napoli si avverte – dice  il sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso – strutture ricettive e appartamenti in fitto fanno già registrare il pienone”. “L’entusiasmo per questo appuntamento estivo è tanto ed è palpabile, le prenotazioni per un posto in albergo o un’abitazione in fitto riguardano l’intero nostro territorio, toccando addirittura alcuni Comuni del Molise” tiene a precisare Caruso. “Scontata anche la presenza quotidiana di centinaia e centinaia di appassionati e tifosi che seguiranno gli allenamenti e naturalmente le amichevoli, che sono sempre test importanti alla vigilia delle prime partite di campionato” conclude il sindaco.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
POZZUOLIMANIA immagine profilo social
logo micropedia verticale piccolo

I nostri Social Media

Gli ultimi articoli di Animo Azzurro

Scegli una categoria

On Key

Articoli che potrebbero interessarti