animo azzurro ciro botta

Spalletti: “Il ritiro a Dimaro è strepitoso per questi motivi”

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, sta parlando in diretta dall’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno in occasione della presentazione del ritiro di Dimaro Folgarida, che si terrà dal 9 al 19 luglio prossimi. Con lui, presente anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Di seguito quanto evidenziato:

“Ormai in tanti fanno attività fisica con gli auricolari per rendere meno faticoso lo sforzo fisico. Fare preparazione in Trentino ci permette di lavorare di fronte un panorama mozzafiato. Le Dolomiti diventano i nostri auricolari, con tutti i suoni della natura. Ci torniamo volentieri lì, ci siamo trovati bene. Abbiamo trovato un ambiente familiare. Il papà Tito e il figlio Riccardo della famiglia Rosatti la mattina gonfiavano le ruote delle bici per andare al campo per farci trovare tutto pronto”.

“L’altitudine a cui si trova Dimaro è perfetta per lavorare in piena estate e di riposare bene la notte. Il torrente Noce, con i suoi 5-6 gradi di temperatura, è ottimo per l’immersione muscolare dopo lo sforzo fisico per recuperare dall’allenamento prodotto. La zollatura della pista ci permette di lavorare con due gruppi distinti separatamente. Se tra tutte quelle montagne riuscite a farci trovare anche un vulcano sarebbe perfetto: se lo fanno uguale al Vesuvio, ancora meglio”.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
POZZUOLIMANIA immagine profilo social
logo micropedia verticale piccolo

I nostri Social Media

Gli ultimi articoli di Animo Azzurro

Scegli una categoria

On Key

Articoli che potrebbero interessarti

error

ANIMO AZZURRO LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO.........COSA ASPETTI SEGUICI E ISCRIVITI SUI SOCIAL

infoanimoazzurro.it@gmail.com
YouTube
YouTube
Instagram
Telegram
WhatsApp