animo azzurro ciro botta

RAI – Cristiano Ronaldo-Napoli, l’affare è saltato: lo United dice no al pagamento di quasi tutto l’ingaggio

Il giornalista Ciro Venerato fa sapere che l’operazione con il Manchester United è di fatto saltata per ragioni economiche.

COME RIPORTA AREANAPOLI

Niente da fare: Cristiano Ronaldo non vestirà la maglia del Napoli. E’ ciò che si apprende dalla redazione di RAI Sport che, attraverso la voce di Ciro Venerato, fa sapere che l’operazione con il Manchester United è di fatto saltata per ragioni economiche. Il presidente Aurelio De Laurentiis, infatti, avrebbe accettato di tesserare l’attaccante portoghese solo a patto di averlo in prestito gratuito e con lo stipendio quasi interamente pagato dai Red Devils: ipotesi, quest’ultima, non gradita alla dirigenza inglese, che avrebbe rispedito al mittente la proposta degli Azzurri.

Difficile capire cosa accadrà, adesso, nel futuro di CR7. Il suo procuratore, Jorge Mendes, ha provato ad offrirlo a diverse società (compreso il Chelsea, n.d.r.), ma senza esito. Sullo sfondo, resta viva l’ipotesi di un ritorno allo Sporting Lisbona, lì dove Cristiano Ronaldo iniziò la sua ascesa al grande calcio.

Potendo scegliere, però, l’ex Juventus preferirebbe concludere la carriera in un club importante a livello europeo, nel quale dimostrare di essere ancora capace di fare la differenza sia in coppa sia in campionato.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
POZZUOLIMANIA immagine profilo social
logo micropedia verticale piccolo

I nostri Social Media

Gli ultimi articoli di Animo Azzurro

Scegli una categoria

On Key

Articoli che potrebbero interessarti